Sync.com - private cloud
We recommend Sync.com for the security of your data

Nov 232016
 

Questa e’ la mia vita sessuale….

di Satsvarupa dasa Gosvami

 

In India, Srila Prabhupada era spesso invitato a partecipare ai programmi nelle case della gente. Talvolta queste persone erano molto pie e diventarono devote grazie a questo contatto con Srila Prabhupada, talovlta volevano principalmente benedizioni materiali, ricchezza e porsperità, in cambio di ospitare un sadhu e i suoi discepoli. In una occasione, Srila Prabhupada, con una ventina di devoti, era seduto nel salotto mentre il padrone di casa introduceva ogni membro della sua famiglia.

 

Questa è mia moglie,” disse, e la signora si fece avanti, chinandosi leggermente, con le mani giunte. “E questo è mio figlio minore…” tutti si fecero avanti e disse il suo nome, mentre Srila Prabhupada assentiva cordialmente.

 

“Questo e’ il marito di mia figlia,” l’uomo continuò, “e questi sono i loro figli.”

 

Ogni gruppo appariva velocemente e si ritirava. Finalmnete tutti i copmponenti della famiglia erano stati presentati e se ne erano andati, lasciando momentaneamente Srila Prabhupada solo nella stanza con i suoi devoti. In modo conifdanziale, Srila Prabhupada disse sottovoce ai suoi discepoli…

 

“Questa è la mia vita sessuale.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This post has already been read 114 times

 Posted by on 23 November 2016 at 01:14:22 AST

Sorry, the comment form is closed at this time.