Sync.com - private cloud
We recommend Sync.com for the security of your data

Feb 252017
 

Mayapur, 15 gennaio 1976

Prabhupāda: Il piacere più grande di questa cosa è quell’aspirazione di Bhaktivinoda Ṭhākura: europei, americani e indiani tutti insieme, che ballano giubilanti cantando ‘Gaura Hari’.
Quindi questo tempio, il Māyāpur Chandrodaya, è come le Nazioni Unite trascendentali. Ciò in cui le Nazioni Unite hanno fallito, sarà realizzato qui col procedimento raccomandato da Śrī Caitanya Mahāprabhu:
pṛthivīte āche yata nagarādi grāma
sarvatra pracāra haibe mora nāma
(CB Antya-khaṇḍa 4.126)
Siete venuti da tutte le parti del mondo e vivete insieme in questo tempio. Quindi, formate questi ragazzini. Sono molto contento, soprattutto, di vedere che i bambini piccoli di tutti gli altri Paesi, tutti insieme a indiani e bengalesi, dimenticano la loro coscienza corporea. Questo è il più grande successo di questo Movimento: che ognuno dimentichi la concezione di vita corporale. Qui nessuno pensa di essere “europeo”, “americano”, “indiano”, “hindu”, “musulmano”, “cristiano”. Loro dimenticano tutte queste designazioni, e semplicemente sono in estasi nel cantare il mantra Hare Kṛṣṇa. Così, siate gentili da non distruggere ciò che avete cominciato. Continuare in grande giubilo. E Caitanya Mahāprabhu, il Signore di Māyāpur, sarà molto contento di voi; e in ultima analisi, tornerete a casa, da Dio.
Grazie mille.

This post has already been read 100 times

Sorry, the comment form is closed at this time.